Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
The Half-Blood Princess «
view post Posted on 20/9/2009, 09:57




Io direi di rivedere le sezioni... sono molto disordinate e ti fanno girare la testa quando devi cercare quella giusta... non dico di cancellarle ma di creare più gruppi!

Vi faccio un esempio:
1. Il gruppo Inizio con le sezioni Presentazioni e Smistamento va bene.
2. Non mi piace molto l'idea di radunare tutta la scuola insieme, ma se piace a voi cambierei solo l'ordine delle sezioni: Sala Grande, Sale Comuni, Aule, Presidenza e Bagno dei prefetti. Capanna di Hagrid e Foresta nera li metterei nel gruppo Giardini di Hogwarts insieme a Coppa del mondo di Quidditch.
3. Metterei un gruppo per gli annunci, sia quelli creati da noi sia quelli scolastici + la gazzetta del profeta.
4. Poi il gruppo Help con la sezione Stanza delle Necessità, che però metterei subito dopo il gruppo inizio.
5. Il gruppo Fuori Hogwarts va bene ma ci aggiungerei Grimmauld Place n° 12.
6. Non capisco cosa c'entrano i libri e i film di hp e l'ordine nel gruppo pubblicità :blink: . Perciò metterei nel gruppo Pubblicità con solo le sezioni Spam e Affiliazioni in fondo al sito e non in mezzo perchè chi vuole spammare sennò deve mettersi in ricerca della sezione giusta in mezzo ad altre.
7. Il gruppo Hp con i libri, i film, attori e personaggi e potter's photo.
8. Il gruppo Nell' Oscuro con Villa Malfoy e metterei anche il Cimitero.
9. il gruppo Off Topic, con la sezione Off Topic, sondaggi e curiosità, e Hogwartsiani (la sezione hogwartsiani cosa cavolo ci fa a londra? -.-)
10. il gruppo Consigli con la sezione Idee e inoovazioni.

Qua ho specificato le sezioni nei vari gruppi. Questo è lìordine dei gruppi:

1. Inizio
2. Help
3. Scuola
4. Giardini di Hogwarts
5. Fuori Hogwarts
6. Annunci
7. Nell' Oscuro
8. HP
9. Off Topic
10. Spam
11. Affiliazioni

Guardate un po'... se vi fa fatica mi potete mettere admin per il tempo necessario per sistemare tutto.
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 20/9/2009, 10:04




a me piace come idea ma metterei prima nell'oscuro ... e poi hp
 
Top
The Half-Blood Princess «
view post Posted on 20/9/2009, 10:05




Già forse hai ragione... modifico ;)
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 20/9/2009, 10:09




ok così è perfetto
 
Top
voldemort93
view post Posted on 26/9/2009, 11:14




io avrei in mente un altro nome al posto di villa malfoy: visto che si parla di voldemort e dei mangiamorte non potreste chiamarla casa riddle? suona meglio non credete!!!!!!!
 
Top
4 replies since 20/9/2009, 09:57   49 views
  Share