Yo!

« Older   Newer »
  Share  
°§Hana_Crimson§°
icon3  view post Posted on 12/9/2009, 13:48




cioa sono Hana 1 ho 14 anni, amo i GDR su HP e sui fantasy!!^^
 
Top
¤÷¤*Sara*¤÷¤
view post Posted on 12/9/2009, 13:49




Benvy!io sono sara una serpe^^
 
Top
erom96
view post Posted on 12/9/2009, 13:57




piacere Hana... ora crea il personaggio in qst discussione a tua fantasia... non c'è un modulo devi scrivere solo la storia del tuo pg.poi vai nella sezione smistamento per essere smistata dalla preside ^^
 
Top
Scorpius Malfoy
view post Posted on 12/9/2009, 14:01




Benvenuta X)
 
Top
°§Hana_Crimson§°
view post Posted on 12/9/2009, 14:20




Nome:Hana Evangeline
Cognome:Cimson
Storia del pg:nacque il 3 Dicembre del 1995 in Giappone, la patria della madre Ichigo Matsumoto. Suo padre, Allen Crimson discende da un'antica e potente famiglia purosangue composta da Grifondoro, con cui aveva litigato perchè era finito a Serpeverde.
Hana ha anche un fratello maggiore di nome Akira Crimson.
Si trasferirono in Inghilterra dopo il terzo compleanno di Hana per riappacificarsi con la famiglia paterna.
Da allora vivono al Crimson Manor. Hana si dimostra fin da subito una bambina molto intelligente, molti dicono che è la copia di suo padre. Quest'ultimo inizia suito ad educarla secondo i pricipi Serpeverde con il disappunto della madre. Ma Hana segue si insegnamenti del padre alla lettera cercando in tutti i modi di compiacerlo, trasformandosi dalla bambina dolce che era in una bambina fredda.
Quando hana aveva cinque anni la madre morì durante un esperimento magico molto pericoloso. Da quel giorno Hana si chiuse ancora di più in sè stessa.
Si apre solo con il fratello a cui vuole immensamente bene.
Dopo aver compiuto otto anni Hana e Akira, che ne compiva quindici, furono obbligati a passare un anno a casa dei nonni paterni i quali cercarono in tutti i modi di rederli due perfetti grifondoro. Con Hana non ci riuscirono, ma con Akira sì. E fu così che il fratello maggiore, non approvando le idee del padre si trasferì definitivamente dai nonni cercando, inutilmente di convincere Hana a fare lo stesso.
Da quel giorno Hana iniziò a parlare poco e a fare tutto quello che il padre le diceva di fare.
Il padre voleva mandarla a Durmstrang, ma lei affermando che i rampolli delle più ricche famiglie Purosangue sono ad Hogwarts riuscì a convincerlo a mandarla lì.
E finalmente durante l'estate del suo undicesimo compleanno la tanto attesa lettera per Hogwarts arrivò.
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 12/9/2009, 14:30




ciao benvenuta ... qualcosa nella tua firma e nella tuastora mi dice che ti piace serpeverde =) ... io ne sono la prefetta benvenuta
 
Top
erom96
view post Posted on 12/9/2009, 14:33




ok ^^ ora vai nella seizone smistamento fai il test e aspetta che la preside entri e ti smisti ^^
 
Top
6 replies since 12/9/2009, 13:48   47 views
  Share