ciaoooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
simobest
view post Posted on 12/9/2009, 09:48




ciao sono simone vivo a pisa e sono un grande fan di harry potter... questo forum mi è stato consigliato da un utente di qui ciao
 
Top
erom96
view post Posted on 12/9/2009, 09:49




ciauu ^^ glielo consigliato io ^^ ora creati un personaggio in questa discusisone... non c'è un modulo inventati una storia di un personaggio inventato e dopo vai nella seiozne smistamente e fai il test ^^
 
Top
¤÷¤*Sara*¤÷¤
view post Posted on 12/9/2009, 09:50




Benvenuto io sono sara una serpe^^
 
Top
simobest
view post Posted on 12/9/2009, 09:57




Nome: Sirius
Cognome: Jonson
Storia del PG: Sirius vive con suo padre e sua madre entrambi babbani, sapeva di essere diverso dagli altri perchè quando desiderava fortemente una cosa essa succedeva, nessuno aveva mai capito cosa avesse. La prima volta che successe qualcosa di strano fu all' età di 9 anni, Giocava con il fratello che tiro un pallone contro di lui, quest' ultimo si arresto di colpo e cadde a terra, dopo qualche mese un amico lo fece arrabbiare e un ramo di un albero cadde in testa a lui. All' età di dieci anni riuscì a vedere cosa succedeva in un campo di grano: vide un uomo con un mantello usare una bacchetta dopo una frase strana (forse Avende Carebra o qualcosa del genere) un lampo verde usci dalla sua bacchetta e l' altro uomo cadde a terra. Sirius corse a vedere tirandosi schiaffi non credendo a ciò che aveva visto. Arrivato al luogo del delitto vide un uomo per terra con gli occhi spalancati, il cuore non batteva più, era morto. Questo cambio radicalmente il suo modo di essere diventò buono con tutti. E inizio a cercare risposte alla domanda che lo perseguitava da quella notte, come ha fatto ad uccidere quell' uomo? Aveva una bacchetta eppure era sicuro di ciò che aveva visto. La risposta arrivò dopo qualche anno l' uomo con il mantello era un mago. E anche Sirius lo era da non credere, era entusiasta per la sua "nuova vita"
 
Top
erom96
view post Posted on 12/9/2009, 10:24




ok perfetta ^^
 
Top
4 replies since 12/9/2009, 09:48   64 views
  Share