MIGLIOR COMPITO DI TRASFIGURAZIONE, 11 Settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Nicole Lestrange!
view post Posted on 11/9/2009, 21:49




Per la lezione di oggi ho deciso di premiare 3 utenti che hanno creato una storia bellissima...
Ognuno dei 3 guadagnerà 10 punti anzichè 20 xk altrimenti sarebbero troppi per quell'unica Casa che
non ha vinto niente...

Il primo classificato è:
"" Gkiogre ""

Il secondo è:
"" Mrs efron96 ""

Il terzo è:
""Layla_Black ""

con i seguenti compiti (in ordine):
Dopo ke i miei genitori(Narcissa e Lucius Malfoy) mi cacciarono di casa, io andai a vivere dal mio migliore amico Remus Lupin. Nonostante io odiassi i miei, volevo vedere come stavano, xk sono pur sempre le persone che mi hanno cresciuto... Così kiesi a Remus se mi poteva insegnare a diventare un Animagus e lui, felice di cosa gli ho detto, mi diede delle lezioni! Era davvero difficile x me trasformarmi, ma dopo mesi di allenamento, ci riuscì!! Mi trasformai in un serpente, identico a quello che è a casa mia! Decisi di trovare Srack (il vero serpente) e di sostituirlo con me ma trasformato. Tutti i pomeriggi, verso le 5 i miei fanno uscire Srack e io,un pomeriggio verso quell'ora, andai nel giardino di casa mia e vidi Srack che stava riposando...Era il momento giusto!Lo immobilizzai cn Pietrificus Totalus e poi lo chiusi in una tenda che costrui subito, incantandola con gli stessi incantesimi usati da Hermione per proteggere la tenda dove lei, Harry e Ron usavano durante la ricerca degli Horcrux. Mi trasformai subito!! Ero viscido, di color verdognolo chiaro con la striscia della pancia di bianco...aspettai un pò e poi dalla porta di casa uscì Lucius, mio padre, che chiamò Srack in serpentese ed io, conoscendola, voleva dire di rientrare a casa!Io obbedì ed entrai a casa!Era esattamente come l'avevo lasciata... All'ingresso vidi mia madre Narcissa che quando mi vide,sempre sotto forma di Srack,mi salutò in serpentese,e io ricambiai il saluto...Srack aveva un carattere tranquillo quindi per tutto il giorno non facevo niente,se non mangiare e stare in giardino.Come i padroni,Srack è dalla parte di Voldemort ed io,essendo dalla parte di Silente,devo far finta di essere dalla parte dei cattivi...Poi Srack è anche molto amico di Nagini,quindi la sera,quando Nagini viene a Villa Malfoy per vedere cosa stanno facendo i fedeli del suo padrone, ogni volta io vado da lui nel salone, e ovviamente io sono trasfigurato in Animagus, e parliamo un pò di cosa fa Voldemort, e così, quando Nagini se ne va e torna dal suo padrone, io libero il vero Srack,gli faccio dimenticare la memoria usando l'incantesimo "Oblivion", lo faccio rientrare a casa e io me ne vado,riferendo all'ordine le informazioni che mi dava Nagini,ed io ero 2 volte felice, perchè così potevo rivedere la mia famiglia e allo stesso tempo davo una mano per sconfiggere Voldemort per sempre!!!!


Terminato il settimo anno di scuola, decisi di intraprendere la carriera di auror, in questi tempi oscuri. Così, mi sono trasformata, dopo tutti gli appositi sistemi approvati dal ministero, in un'animagus. Ho scelto il gatto. Esso è un animale molto intelligente, che si infiltra facilmente tra i muri di case, babbane e non, per ricavarne informazioni. Il gatto è spesso stato adorato in passato da popoli come gli egizi, e può collaborare facilmente con gli auror. I felini sono anche estremamente agili, possono fare brutte cadute senza farsi nulla, grazie anche alla coda e alla capacità di cadere sulle zampe anche da altezze piuttosto alte. Il gatto è, come tutti sappiamo, un felino 'domestico' o che si può addomesticare, non per questo scarso di astuzia. Ha quattro zampe con artigli che estrae a suo piacimento contro i nemici, oltre che i denti. Ha cuscinetti sotto le zampe per le cadute, ha particolarissimi occhi che vedono al buio, tramite una speciale pupilla 'ovale' in senso verticale, nell'occhio giallo. Il gatto sembra un animale un poco solitario, ma chi lo conosce scoprirà che la verità è l'opposto. Questo animale sa infatti essere molto fedele. Io, il mio alter ego, sono fedelissima a silente, tanto che faccio parte dell'ordine della fenice, e spio alcuni ,mangiamorte senza mai essere scoperta. I felini, per il mago oscuro, potrebbero essere tranquillamente torturati e uccisi. Sono dunque sicura di aver fatto tutte le mie scelte nella maniera corretta, cosa per il quale albus silente sarebbe stato molto orgoglioso.


Terminato il settimo anno di scuola, decisi di intraprendere la carriera di auror, in questi tempi oscuri. Così, mi sono trasformata, dopo tutti gli appositi sistemi approvati dal ministero, in un'animagus. Ho scelto il gatto. Esso è un animale molto intelligente, che si infiltra facilmente tra i muri di case, babbane e non, per ricavarne informazioni. Il gatto è spesso stato adorato in passato da popoli come gli egizi, e può collaborare facilmente con gli auror. I felini sono anche estremamente agili, possono fare brutte cadute senza farsi nulla, grazie anche alla coda e alla capacità di cadere sulle zampe anche da altezze piuttosto alte. Il gatto è, come tutti sappiamo, un felino 'domestico' o che si può addomesticare, non per questo scarso di astuzia. Ha quattro zampe con artigli che estrae a suo piacimento contro i nemici, oltre che i denti. Ha cuscinetti sotto le zampe per le cadute, ha particolarissimi occhi che vedono al buio, tramite una speciale pupilla 'ovale' in senso verticale, nell'occhio giallo. Il gatto sembra un animale un poco solitario, ma chi lo conosce scoprirà che la verità è l'opposto. Questo animale sa infatti essere molto fedele. Io, il mio alter ego, sono fedelissima a silente, tanto che faccio parte dell'ordine della fenice, e spio alcuni ,mangiamorte senza mai essere scoperta. I felini, per il mago oscuro, potrebbero essere tranquillamente torturati e uccisi. Sono dunque sicura di aver fatto tutte le mie scelte nella maniera corretta, cosa per il quale albus silente sarebbe stato molto orgoglioso.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi consiglio di leggere tutte e 3 le storie..sn davvero fantasticeh...
Come detto prima le Case Grifondoro, Serpeverde e Corvonero guadagnano 10 punti ciascuna,.....complimenti!^^
 
Top
erom96
view post Posted on 11/9/2009, 21:52




brava efron ^^
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 11/9/2009, 22:37




ele ... hai postato due volte quella di erica ... che la mia =) ....

cmq grz ... Eron ... questa volta hai sbagliato tu XP
 
Top
erom96
view post Posted on 12/9/2009, 07:29




si lo so...xD
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 12/9/2009, 23:59




ma dare dieci punti a tutti non come nn darli a nesuno ?
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 13/9/2009, 11:18




si è vero manca layla!!! cmq grz è il primo compito k vinco xD
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 13/9/2009, 11:21




brava complimenti
 
Top
6 replies since 11/9/2009, 21:49   83 views
  Share