LEZIONE DI TRASFIGURAZIONE, Liberate la fantasia!

« Older   Newer »
  Share  
Nicole Lestrange!
view post Posted on 11/9/2009, 15:03




Allora per questa lezione vi propongo di liberare un pò la fantasia e vi chiedo di descrivere nei MINIMI DETTAGLI
l'animale in cui vi trasformereste se foste animagus!

Requisiti obbligatori:
- quale animale
- aspetto fisico
- carattere
- lealtà (Voldemort/Silente)
- particolarità dell'animale


Buona fortuna...e naturalmente che vinca il migliore!
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 11/9/2009, 15:26




Dopo essere tornata di nuovo quindicenne ... il mio solo obbiettivo è proteggere harry e stargli sempre accanto ... ma non volevo che lui sapesse di me ... si sarebbe potuto arrabbiare o anche peggio avrebbe voluto vivere con me ... cosa che ritengo impossibile ... quando aveva 13 anni e stava girando per Diagon Alley notai che aveva sempr con se due ragazzi ... Ron e Hermione ... e decisi che se fossi avvicinata a uno di loro sarei riuscita ad avvicinarmi a lui ... così mi trasformai in un gatto ... Diventai Grattastinchi ... ho sempre amato i gatti e sapevo che anche Hermione li amava ( mi ero informata bene =) ) ... naturalmente dovevo essere un gatto bellissimo ( beh mi sembra più che logico dato che lo sono anche io ) ... Il mio pelo era morbido e lucido il suo colore rossiccio e tigrato ... i miei occhi erano di un nero intenso ... la mia coda lunga e folta ... Naturalmente sono sempre stata un gatto inteliggente e furbo ... fedele al massimo, non volevo che non mi portassero con loro ... Poi una notte riconobbi in crosta il vecchio amico di mio padre e di mio zio ... Peter minus trasformato in animagus ... Ma perchè scappava ?!? ... decisi di seguirlo ... e mi feci raccontare tutta la verità ... non potevo crederci ... io che sono sempre stata fedele a silente non riuscivo a immaginare che qualcuno potesse tradirlo ... stavo per prenderlo per fargliela pagare ... ma si trasformo in un topo ed entrò nel platano picchiatore ... così andai da harry ron ed Hermione ... e in qualche modo mi feci seguire fin laggiù ... beh il resto della storia la conoscete ... ma nessuno sa apparte Hermione ... che quando mi trasformo in gatto ... non sono una gatta, ma un gatto in piena regola ... ( cosa che mi fa alquanto schifo ... bleahh ) XDXD ...
 
Top
erom96
view post Posted on 11/9/2009, 15:42




Quale animale:l'animale che ho scelto è il lupo mannaro!:
Esso si può chiamare anche uomo lupo o licantropo.è una delle creature mitologiche molto mostruose e viene spesso usato nella parte horror.Un'uomo lupo è un uomo,senza volerlo,di trasformarsi in lupo mannaro durante l'apparizione della luna piena.
Aspetto fisico:I tratti del volto sono sempre marcati:mascella forte,labbra spesse e naso robusto.I peli sono presenti alcune volte sul ventre e sulla schiena.Le sopracciglia sono unite e la barba cresce molta.Ha il fisico suimile ha quello di un pugile:magro ma molto forte.Quasi tutti i lupi mannari hanno gli occhi verdi,ma non si sa il perchè.Le mani sono grandi e le unghie sono scure.Le orecchie sono leggermente appuntite.Non sempre grandi.Ed e difficile che sia sotto 1 metro e 80 centimetri.
Carattere:E molto feroce e furbo,quando caccia le sue prede le morde alla gola propio per ucciderle subito e per poi mangiarsele
Lealtà:La lealtà assomiglia a Voldemort...è molto cattivo.Quando si parla di lealtà il licantropo è l'ultimo perchè sbuca dalle parti dove nessun altr animale può immaginare e morderlo a sorpresa.
Particolarità dell'animale e altro:La sua particolarità è essere di giorno uomo e di sera (durante la luna piena) lupo mannaro.Appena morde una persona la trasforma in lupo mannaro.Può essere ucciso solo con un arma d'argento.Invece oltre al morso si può ricorrere alla magia per trasformarsi in uomo lupo.Per bloccare la trasformazione c'è una pozione chiamata poziona Antilupo.Essa viene bevuta e fa effetto per un certo periodo di tempo.Il lupo mannaro fa la sua apparizione nel 3° film di Harry Potter...Il lupo mannaro ha molte origini:antico Egitto,antica Grecia,antica Roma,ognuna una storia diversa.



finito ^^
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 11/9/2009, 16:13




erom il lupo mannaro è l'UNICO animale a nn essere un animagus -.-'

tra ttt gli animali possibili immaginabili proprio quello 6 andato a scegliere?
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 16:44

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Dopo ke i miei genitori(Narcissa e Lucius Malfoy) mi cacciarono di casa, io andai a vivere dal mio migliore amico Remus Lupin. Nonostante io odiassi i miei, volevo vedere come stavano, xk sono pur sempre le persone che mi hanno cresciuto... Così kiesi a Remus se mi poteva insegnare a diventare un Animagus e lui, felice di cosa gli ho detto, mi diede delle lezioni! Era davvero difficile x me trasformarmi, ma dopo mesi di allenamento, ci riuscì!! Mi trasformai in un serpente, identico a quello che è a casa mia! Decisi di trovare Srack (il vero serpente) e di sostituirlo con me ma trasformato. Tutti i pomeriggi, verso le 5 i miei fanno uscire Srack e io,un pomeriggio verso quell'ora, andai nel giardino di casa mia e vidi Srack che stava riposando...Era il momento giusto!Lo immobilizzai cn Pietrificus Totalus e poi lo chiusi in una tenda che costrui subito, incantandola con gli stessi incantesimi usati da Hermione per proteggere la tenda dove lei, Harry e Ron usavano durante la ricerca degli Horcrux. Mi trasformai subito!! Ero viscido, di color verdognolo chiaro con la striscia della pancia di bianco...aspettai un pò e poi dalla porta di casa uscì Lucius, mio padre, che chiamò Srack in serpentese ed io, conoscendola, voleva dire di rientrare a casa!Io obbedì ed entrai a casa!Era esattamente come l'avevo lasciata... All'ingresso vidi mia madre Narcissa che quando mi vide,sempre sotto forma di Srack,mi salutò in serpentese,e io ricambiai il saluto...Srack aveva un carattere tranquillo quindi per tutto il giorno non facevo niente,se non mangiare e stare in giardino.Come i padroni,Srack è dalla parte di Voldemort ed io,essendo dalla parte di Silente,devo far finta di essere dalla parte dei cattivi...Poi Srack è anche molto amico di Nagini,quindi la sera,quando Nagini viene a Villa Malfoy per vedere cosa stanno facendo i fedeli del suo padrone, ogni volta io vado da lui nel salone, e ovviamente io sono trasfigurato in Animagus, e parliamo un pò di cosa fa Voldemort, e così, quando Nagini se ne va e torna dal suo padrone, io libero il vero Srack,gli faccio dimenticare la memoria usando l'incantesimo "Oblivion", lo faccio rientrare a casa e io me ne vado,riferendo all'ordine le informazioni che mi dava Nagini,ed io ero 2 volte felice, perchè così potevo rivedere la mia famiglia e allo stesso tempo davo una mano per sconfiggere Voldemort per sempre!!!!
 
Top
erom96
view post Posted on 11/9/2009, 18:16




xDD vbb allora sarà per la prossima lezione ^^
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 11/9/2009, 19:42




Terminato il settimo anno di scuola, decisi di intraprendere la carriera di auror, in questi tempi oscuri. Così, mi sono trasformata, dopo tutti gli appositi sistemi approvati dal ministero, in un'animagus. Ho scelto il gatto. Esso è un animale molto intelligente, che si infiltra facilmente tra i muri di case, babbane e non, per ricavarne informazioni. Il gatto è spesso stato adorato in passato da popoli come gli egizi, e può collaborare facilmente con gli auror. I felini sono anche estremamente agili, possono fare brutte cadute senza farsi nulla, grazie anche alla coda e alla capacità di cadere sulle zampe anche da altezze piuttosto alte. Il gatto è, come tutti sappiamo, un felino 'domestico' o che si può addomesticare, non per questo scarso di astuzia. Ha quattro zampe con artigli che estrae a suo piacimento contro i nemici, oltre che i denti. Ha cuscinetti sotto le zampe per le cadute, ha particolarissimi occhi che vedono al buio, tramite una speciale pupilla 'ovale' in senso verticale, nell'occhio giallo. Il gatto sembra un animale un poco solitario, ma chi lo conosce scoprirà che la verità è l'opposto. Questo animale sa infatti essere molto fedele. Io, il mio alter ego, sono fedelissima a silente, tanto che faccio parte dell'ordine della fenice, e spio alcuni ,mangiamorte senza mai essere scoperta. I felini, per il mago oscuro, potrebbero essere tranquillamente torturati e uccisi. Sono dunque sicura di aver fatto tutte le mie scelte nella maniera corretta, cosa per il quale albus silente sarebbe stato molto orgoglioso.
 
Top
angel67
view post Posted on 11/9/2009, 21:30




bhe io mi trasformerei in codaliscia visto che mi piace voldemort
 
Top
erom96
view post Posted on 11/9/2009, 21:32




non puoi scrivere nelle aule visto che non 6 iscritta!
 
Top
voldemort93
view post Posted on 11/9/2009, 21:33




scusate ero sempre io ma non ho visto che c'era attiva la registrazione di mia madre! :wacko: image
 
Top
erom96
view post Posted on 11/9/2009, 21:38




ah ok...xD
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 11/9/2009, 21:44




ok vold..^^
 
Top
11 replies since 11/9/2009, 15:03   138 views
  Share