MIGLIOR COMPITO DI ERBOLOGIA, 11 Settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Nicole Lestrange!
view post Posted on 11/9/2009, 08:08




Per il compito di oggi il miglior compito (come promesso) spetta a due persone:

"" Gkiogre" e ""Layla Black"

Questo è il compito di Gkiogre:

L'algabranchia viene utilizzata nella saga di Harry Potter solo nel 4° libro/film (calice di fuoco) per la 2° prova del Torneo 3 Maghi...Spiego che il torneo 3maghi porta a raccolta 3 scuole e i 3 studenti scelti dal calice (uno per ogni Scuola anche se in questo caso ce ne sn 4) devono sfidarsi in 3 prove estremamente difficili...
La seconda prova (come scopre Harry grazie all'uovo vinto nella prima) consiste nel trovare nel lago nero 1 delle persone care e si ha come tempo max un'ora... Così dopo una lunga notte passata da Harry, Ron e Hermione per cercare una soluzione, interviene Neville(sotto consiglio di Alastor Moody) e consiglia a Harry l'utilizzo dell'algabranchia...
Il giorno dopo Neville accompagna Harry al lago nero e nel discorso a Neville scappa una cosa che aveva trascurato: ci sn effetti diversi dell'alga per l'acqua salata e quella dolce...Harry rimane un pò perplesso ma alla fine viene spinto da Moody in acqua e comincia la sua gara... Arriva penultimo solo xk invece di salvare solo Ron ha salvato anche Gabrielle, la sorella di Fleur. Così Silente e i giudici decidono di assegnargli il 2° posto preceduto appunto solo da Cedric che salva Cho Chang (mentre Victor Krumo salva Hermione).
La prova richiedeva appunto di rimanere sotto acqua per un'ora intera e così l'algabranchia è servita a pennello: il suo effetto dura solo 1 ora...

e questo quello di Layla:
durante il suo quarto anno a Hogwarts ad harry capita di partecipare per " puro caso " al noto torneo tre maghi ... Harry viene incastrato di Barty Crunch Jn che aveva preso le sembianze di Moody ... Durante la sua seconda prova Harry deve restare nelle acque del lago nero per un ora ... Ma ne hermione ne ron sapevano come argirare l'ostacolo ... "Moody" sotto ordine di voldemort deve far arrivare Harry per primo alla coppa perciò regala a Nevil paciok un libro sull'erbologia dove viene nominata l'algabranchia. Così Nevil informa harry e glila procura rubandola dalla scorta personale del professor piton. Poco prima di tuffarsi in acqua Harry viene a sapere da nevil che molti scienziati discutono sugli effetti dell'alga che potrebbe variare dall'acqua dolce all'acqua salata... ma in genere l'effetto dura un ora . appena harry la ingerisce e si tuffa in acqua ... i suoi piedi e le sue mani diventano palmati per nuotare meglio a sul suo collo escono delle piccole branchie ... per questo harry riesce ad arrivare per primo all'obbiettivo ... dove trova Ron Hermione Cho e la sorella di fleur ... Harry cerca di salvare i suoi amici, ma viene attaccato dalle sirene ( alquanto bruttine secondo me ) che lo obbligano a sceglierne uno ... per fortuna sia Hermione che Cho vengono salvate da Knrum e Cedric ... ma la piccola sorella di fleur non ha speranze perchè quest'ultima è uscita dalla gara ... allora harry la prende con se ... ma poco prima di uscire vine attaccato dalle guardia-sirene ... Harry riesce a spingere i suoi amici via, ma l'effetto dell'algabranchia finisce ... e harry non ha più fiato ... ma riesce a salvarsi e tornare in superficie .
---------------------------------------------------------------------------------------------
Complimenti a etrambi che fanno guadagnare così 20 punti sia a Serpeverde che a Corvonero ^^
 
Top
erom96
view post Posted on 11/9/2009, 08:53




nn e possibile! raga il compito lo ftt migliore di loro 2.... c'è ma non ci credo! 1 ora per fare il compito!Tutto scritto a mano e dai però!nicole non mi puoi fare questo... io stasera pensavo di vincere perchè ho fatto il compito bellissimo...ma dai xò...
 
Top
voldemort93
view post Posted on 11/9/2009, 09:52




sarà per la prossima volta!!!!
 
Top
erom96
view post Posted on 11/9/2009, 10:01




voldemort hai visto il mio compito? Secondo te quale erai l migliore? se non vuoi dirlo a nessuno mandami un mess... lo so che tifi per layla ma guardalo...
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 11/9/2009, 10:27




caro erom ... come ho commentato il tuo compito a voldemort ... molti dei particolari che tu hai messo sono stati inutili ...come la fine del torneo tre maghi... hai pensato alla sostanza del tema invece che al contenuto ... il tema mio e di G si sono concentrati sull'algabranchia ... tutti i nostri riferimenti servivano per lei ... non te la prendere io sono più grande e ho un modo di scrivere più fluido del tuo ... ma ti stai migliorando ... la competizione che hai dentro ti aiuterà ... vedrai ce il prossimo compito lo potrai vincere tu =) ....


comunque grazie nicole =)
 
Top
erom96
view post Posted on 11/9/2009, 10:29




-.-'' chissà perchè vincete sempre voi 2... chissà...
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 11/9/2009, 10:45




Cosa vuoi insinuare ... Erom ora sei arrabbiato ... ma oggettivamente parlando il mio compito è stato migliore del tuo ... Nicole è una brava preside ... e non va a raccomandazione ... altrimenti sarei già moderatore qui no ? ... avri qualhe parte importante ... invece no devo crearmi la carriera sul forum come chiunque altro perchè è giusto così ... io non ti ho criticato ti ho dato dei consigli ... se arriverai a fare un compito migliore del mio o di G allora sarai premiato ...
 
Top
voldemort93
view post Posted on 11/9/2009, 11:34




l' ho guardato ti diro e bello ma preferisco quello di layyla!
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 11/9/2009, 11:37




XD Grazie ...
 
Top
8 replies since 11/9/2009, 08:08   111 views
  Share