Michael Jackson ancora vivo?, video shock!

« Older   Newer »
  Share  
Nicole Lestrange!
view post Posted on 2/9/2009, 16:37




molte sono ancora le voci che vogliono il re del pop Michael Jackson ancora vivo. Dopo la sua morte avvenuta improvvisamente il 25 Giugno molte persone hanno creduto e tutt'ora credono che Michael Jackson abbia finto di essere morto e che quindi abbia organizzato tutto ciò per uscire dal ciclone "Jacko" e per non essere continuamente stressato dalla stampa.Ed ecco spuntare il primo video ( che potete vedere qui) in cui si vede un uomo molto simile a Jacko uscire dal van del coroner che avrebbe dovuto trasportarlo all'obitorio. Che sia un video fasullo creato da fanatici o no, ormai la pulce nell'orecchio c'è entrata.Che sia per questo il motivo della freddezza del suo "presunto" funerale? e ancora se Michael Jackson fosse in realtà vivo, il reato di omicidio colposo di cui il dott. Murray è stato accusato è solo una farsa?

ECCO IL VIDEO SHOK!


Che ne pensate?
 
Top
voldemort93
view post Posted on 3/9/2009, 16:24




e tutta una farsa perche una persona che e morta non puo rivivere così improvvisamente! non credi rh..
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 3/9/2009, 16:40




ma infatti nessuno crede che sia risuscitato...
Si pensa che Michael nn sia mai morto e che sia stata solo una bugia in modo che possa continuare a vivere la sua vita tranquillamente! ^^
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 16:49

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Mha...io nn saprei....secondo me è ancora vivo....non so xk ma secondo me è vivo!
 
Top
flavy_94
view post Posted on 3/9/2009, 18:34




secondo me è lassù...in pace!
 
Top
voldemort93
view post Posted on 4/9/2009, 10:10




è morto! michel jacson quindi io non credo che posa tornare a vivere tranquillamente!
 
Top
Layla_Potter
view post Posted on 7/9/2009, 19:41




povero maiky ... credo che il video non sia vero ... uno non può stare tranquillo ... persino dopo la morte è ancora perseguitato ... e mettiamo ance che abbia inventato tutto... non si mrita un ò d pace ... lui ci ha dato la sua stessa vita con le sue canzoni e i suoi passi ... e come lo rziato il mondo ?!?! faendolo credere un maniac pervertito pedofilo ... che odiava se stesso e il colore della sua pelle ... no! non è questo il vero michel ... lui lo possiamo trovare nella sua musica ... lui vive ancora nelle sue canzoni
 
Top
voldemort93
view post Posted on 8/9/2009, 10:38




parole sagge complimenti layla!!!!! e il video non è vero. e una farsa.. e poi i morti non sono perseguitati da nessuno perche se lo fossero chiederebbero aiuto a qualcuno non credi?
 
Top
Layla_Potter
view post Posted on 8/9/2009, 21:31




beh vorrei trovere qualcuno che ha il coraggio di perseguitare un morto ... dovrebbe essere un cretino
 
Top
erom96
view post Posted on 9/9/2009, 08:41




già layla il video è una falsa se hanno trovato maiky morto... nn può resuscitare come se nulla fosse...
 
Top
Layla_Potter
view post Posted on 9/9/2009, 12:19




presto saranno ingrado far resuscitare anche abramo lincon ... non si fermano nemmeno davanti all'evidenza
 
Top
10 replies since 2/9/2009, 16:37   122 views
  Share