2° Lezione di Difesa Contro le Arti Oscure, Argomento: Animagus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2009, 15:03

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Un Animagus è una strega o mago che possono trasformarsi in un animale specifico a volontà. Si tratta di un dotto, piuttosto che eredità, l'abilità, a differenza di quelle di un Metamofomagus. Tutti gli Animagus conosciuti nella serie assumono la stessa forma come loro Patrono. Non è noto se tutti lo fanno.
Solo maghi molto potente e qualificati sono in grado di diventare Animagi. Il processo di diventare un Animagus è lungo e arduo, e ha il potenziale per ritorcersi contro e causare la trasformazione sbagliata. Una volta che la formazione iniziale è finita, un Animagus può cambiare a volontà in qualsiasi momento, con o senza bacchetta.
Animagi può assumere la forma di un animale specifico. Questa forma animale non viene scelto dalla procedura guidata, ma dalla loro personalità e caratteristiche interne. Così, una forma di Animagus è un riflesso della propria natura interiore. Non è noto se l’Animagus può assumere la forma di una creatura più "magica".
Ogni Animagus assuma un marchio di identificazione per la loro forma animale, che è causato da qualcosa sul loro corpo umano. Questa può essere una caratteristica fisica, come la struttura dentaria. Ad esempio, sia Minerva McGrannit e Rita Skeeter hanno una segnaletica orizzontale per le loro forme Animagus. Se un Animagus subisce un importante cambiamento fisico, come ad esempio la perdita di un arto, la loro forma di origine animale caambia. [1] Inoltre, un Animagus in forma animale manterrà la durata di vita di un essere umano.
In aggiunta, un Animagus apparirà a perdere i suoi abiti. Ma l'abbigliamento riapparirà quando sarà ristabilita la forma umana. Che cosa succede fisicamente l'abbigliamento non è noto. Un forte possibilità, tuttavia, è che l'abbigliamento è incantato in anticipo, e si trasformeranno / scompaiono con la persona, come lo fanno. Un'altra spiegazione è per gli Animagus di concentrarsi sul loro abbigliamento, che possono o non possono avere effetti inversi su morphing quando si torna alla loro forma umana.
La differenza tra Trasfigurazione semplice e la capacità Animagus trasformazione è che un Animagus può trasformarsi in un animale, quando vogliono, senza una bacchetta o un incantesimo. Essere un Animagus è una capacità, e trasfigurarsi richiede un incantesimo. Un Animagus pensa ancora come un essere umano fa quando sono nella loro forma animale, visto che Rita Skeeter è stato in grado di intercettare le conversazioni di esseri umani 'quando era in forma di uno scarabeo.
Un Animagus è anche la capacità di comunicare con gli animali normali. Sembra che ci sia una chiara comprensione di desideri e necessità in questa capacità di comunicazione, ma la reale entità e la qualità di non si sa. La forma Animagus di Sirius Black,un cane nero di nome Padfoot, è stato in grado di comunicare a livello rudimentale con Grattastinchi , il gatto di Hermione. La forma precisa di comunicazione è ancora sconosciuta, anche se probabilmente non è la telepatia in quanto Sirius non conosceva il nome Grattastinchi 'fino a quando Hermione ha detto lui.
C'è una magia particolare che crea un lampo bianco e blu che toglie ad un Animagus la sua forma animale. Remus Lupin e Sirius Black, una volta usato per forzare Peter Minus fuori dalla sua forma di ratto. Questo incantesimo potrebbe essere il Homorfhus Charm. E 'anche importante notare che un lupo mannaro è una forma fondamentalmente diversa da un Animagus. La licantropia è causata da una infezione del sangue trasmessa attraverso il morso di un lupo mannaro, mentre l'abilità Animagus viene appresa. I lupi mannari non riescono a mantenere la mente umana, per questo dopo una trasformazione (a meno che prenda una strana Pozione) possono controllare quando volevano trasformare, mentre gli Animagus possono fare entrambe le cose. Ogni Animagus è tenuto a registrarsi presso il Ministero della Magia Questa registrazione comprende rivelare la propria forma animale e segni distintivi propri. Il registro è disponibile al pubblico.
A causa della complessità della magia per diventare un Animagus, essi sono diventati molto rari. Ci fu un totale di sette Animagus nel ventesimo secolo. E anche in parte a causa di questa complessità è che sono quelli più esposti a pericoli.

Spero che sia stato kiaro!!^^
Ora, dovete farmi un tema in cui dovete dirmi: quanti sono, quali sono e dove si vedono tutti gli Animagus nella saga di Harry Potter in un tema!
Il compito migliore riceverà 20 Punti x la sua casa!!!
Buna fortuna a tutti!!!^^
 
Top
flavy_94
view post Posted on 31/8/2009, 15:15




allora gli animagus sono: james potter (cervo), peter minus (topo), sirius black (cane), rita skeeter (scarafaggio)...james potter nn si vede nella saga xk è morto,xò harry pensa di vederlo nel 3 film qnd è al lago e cerca di salvare Sirius,Peter minus si vede sempre nel 3 film e si scopre ke è Crosta,il topo di ron...sfortunatamente riesce a scappare x poi riapparire nel 4 film dove aiuta voldemort a tornare.Sirius black si vede nel 4 film qnd harry scopre ke è il sio padrino,caro amico di James...Appare anke nel 5 film,dove viene ucciso da bellatrix lestrange...Rita skeeter appare nel 4 film dove intervista harry,campione tremaghi...



spero sia giusto ^^


scusate,ho sbagliato...sirius black appare nel 3,nel 4 e nel 5
 
Top
Scorpius Malfoy
view post Posted on 31/8/2009, 15:24




Nel terzo libro si dice che nel ventesimo secolo solo sette maghi si sono registrati come Animagus. Di questi si conosce solo Minerva McGranitt, che può diventare un gatto tigrato.



Durante il loro quinto anno ad Hogwarts alcuni studenti impararono di nascosto il metodo di trasformazione in un animagus: James Potter che poteva diventare un cervo (Ramoso), Sirius Black un cane (Felpato), Peter Minus un topo (Codaliscia). Remus Lupin invece non è un Animagus ma un lupo mannaro (Lunastorta) poiché morso da uno di essi (Fenrir Greyback).
Rita Skeeter può diventare uno scarabeo e grazie a questa trasformazione può ascoltare le conversazione degli altri senza essere notata.
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 31/8/2009, 15:49




cm hai detto tu gkiogre un animagua è un mago con le capacità molto potenti di trasformarsi in un animale...Hermione in un passaggio dice che ce ne sono 4-5 ufficiali e una di questi è la McGranitt ke si trasforma in un gatto tigrato...poi c'è james potter ke si poteva trasformare in cervo, sirius black in un cane( felpato) rita skeeter in uno scarabeo utile la sua attività di giornalista, remus lupin in lupo mannaro= luna storta e mpoi peter minus in ratto, ke fu anke x 11 anni il topo affidato dei weasley e quindi di ron, traditore dellordine della fenice originale...""alcuni credono"" ke ninpha d'ora tonks sia un animagus x le piccole trasformazioni in animale (si vedono anke nel 5 film, durante la cena a casa black, quando ginny ride accanto a lei) ma Tonks non è un Animagus, ma una Metamorfomagus=è un mago che sa cambiare a suo volere e piacimento il suo aspetto, capacità che ha dalla nascita. Non ce ne sono molti in giro, e nella saga conosciamo solo Ninfadora Tonks (Nymphadora Thonks) e suo figlio, Ted Lupin.....^^ finito;P
 
Top
The Half-Blood Princess «
view post Posted on 1/9/2009, 15:00




Scusami G ma questo è un compito da Trasfigurazione non da Difesa delle Arti Oscure...
 
Top
4 replies since 31/8/2009, 15:03   422 views
  Share