STORIELLA TRE PAROLE, Divertentissimo giochino

« Older   Newer »
  Share  
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 28/8/2009, 20:06




Questo giochino è semplicemente SENSAZIONALE: ognuno scrive TRE PAROLE Nè PIù Nè MEN0 copiando tutto il pezzo precedente. In questo modo dopo poco verrà fuori una storiella... da sentirsi male al solo leggerla!!!! :lol:

regole:
-non scrivere x 2 volte d seguito
-le parole apostrofate possono anche valere come due es. C'ERA UNA VOLTA può essere considerato tre parole quindi valido.
-far spiccare la propria immaginazioneeeeeeee

VIAAAAAAA




Un bel giorno
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 20:12

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Un bel giorno in un piccolo

così?
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 28/8/2009, 20:19




si xò sl tre parole a testa, x esemio tu ti fermi a:Un bel giorno e io continuo:in un pikkolo...e ora tokka a voi continuare:P
 
Top
The Half-Blood Princess «
view post Posted on 28/8/2009, 21:09




giardino che aveva
 
Top
*BLACKY*
view post Posted on 28/8/2009, 21:43




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva un strano potere


SPOILER (click to view)
mettiamo le nostre aggiunte in grassetto ma prendiamo tutto che leggere ogni pezzetto da tutti è scomodo!
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 29/8/2009, 09:46




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll

SPOILER (click to view)
è giusto come diceva gkiogre ma se mettiamo tutto in grassetto è peggio facciamo solo così!!copiate tutto e incollate e aggiungete 3 parole
 
Top
*BLACKY*
view post Posted on 29/8/2009, 14:31




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 29/8/2009, 19:59




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica.
 
Top
Scorpius Malfoy
view post Posted on 29/8/2009, 20:17




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 20:57

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi
 
Top
Scorpius Malfoy
view post Posted on 29/8/2009, 20:58




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo ko
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 29/8/2009, 22:54




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel (suggerisco sacco :P )
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 08:18

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 30/8/2009, 10:14




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 10:41

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si permetta più a
 
Top
72 replies since 28/8/2009, 20:06   212 views
  Share