Troppo alcool in Hp e il Principe Mezzosangue, Che stupidaggine!

« Older   Newer »
  Share  
Nicole Lestrange!
view post Posted on 24/8/2009, 12:05




Harry Potter e il principe mezzosangue e’ un film che manda un messaggio negativo ai giovani. Alcuni genitori che hanno visionato il film, infatti, sono rimasti a bocca aperta per le troppe scene nelle quali i giovani protagonisti bevono alcol. E chiedono che quelle immagini vengano censurate.


La notizia arriva direttamente dal New York Times. Troppe le scene di Harry Potter e il principe mezzosangue nelle quali i nostri eroi mostrano di gradire molto l’alcol: Hermione Granger si ubriaca di birra, Neville Paciock propone i suoi aperitivi, Ron Weasley beve un boccale di idromele ed Harry Potter, insieme ai compagni e ai docenti, beve sherry. Per alcuni genitori e’ troppo: il messaggio negativo che queste scene portano con se’ non va bene.


“Come madre di una fan di dieci anni sono rimasta stupita dalla reazione dei giovani spettatori al cinema: ridacchiavano alla faccia di Hermione dopo aver bevuto la birra e poi si sono sganasciati quando Hagrid ha perso i sensi in preda all’alcol“. Questo il commento di una mamma.

Molti genitori, allora, chiedono che quelle scene vengano tolte. Personalmente non ho ancora visto il film: se c’e’ qualcuno che lo ha visto e che ci puo’ dire la sua in merito, siamo qui per ascoltarvi. Cosa ne pensate?

image
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 24/8/2009, 12:18




ma ke grandissima stronzata...scusate il termine....ma come cavolo si fa??...ci sn certi film in cui fanno vedere scene di sesso e altro ai bimbi di 10 anni e un po di alcool dovrebbe essere di cattivo esempio x loro...no no qst è un emerita stupidaggine detta da una persona ke mlt probabilmente si sarà veramente ubriacata lei prima di fare l'intervista...:P...nn credo ke un po di sherry o un bikkiere di idromele sia di cattivo esempio x i bambini ke vanno a vedere qst film...ce ne fossero di + film istruttivi cm harry potter!!!!!!!!!!!!!!...
 
Top
The Half-Blood Princess «
view post Posted on 24/8/2009, 12:48




Concordo pienamente! Non è che un giorno così, vediamo i personaggi di Harry Potter bere e da allora cominciamo a bere per imitarli... ormai anche se guardate i Cesaroni ci sono scene di sesso, ed è un telefilm se seguono molti bambini...
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 24/8/2009, 12:50




giusto Emma... i genitori fanno tanto i sapientoni, e poi sn
i primi a ubriacarsi o a dare il cattivo esempio ai figli...

^^
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:50

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Appunto!Concordo cn tutte e due!!! Ke grande cavolata!!!
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 24/8/2009, 13:13




tutte e 3 xD
 
Top
.Tonks.94
view post Posted on 24/8/2009, 18:45




ma veramente stupidi questi genitori -.- si vede che nn hanno altro da fare che sparare cavolate..
nn ha proprio sensa qst cosa XD
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 24/8/2009, 20:51




si infatti :)
 
Top
Scorpius Malfoy
view post Posted on 24/8/2009, 21:00




Bhè volete sapere il mio parere?
Ma andate a C****e
scusa Nicole ma dovevo
Cioè mi sa che questi genitori non capiscono e non conoscono proprio i lorofigli...ci sono molti bambini che bevono già a 7 anni
Quindi..significa che sti genitori non avevano niente che fare U_u
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 21:02

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Davvero..hai ragione Scorpius!!
 
Top
Layla_Potter
view post Posted on 27/8/2009, 17:53




e visto che parliamo di scene in altri film ... a casa ho un film con nicole kidman che è per tutta la famiglia ... dove c'è lei che si fa un ditalino e poi parla con il figlio di seghe ... quando l'ho visto sono rimasta sconcertata ... io a 15 anni ... immaginate un bambino X(
 
Top
10 replies since 24/8/2009, 12:05   57 views
  Share