ciaoooo!

« Older   Newer »
  Share  
tokioila944
icon1  view post Posted on 23/8/2009, 23:34




ciao a tutti, sono Ilaria! piacere di conoscervi...
ehm.. non sò da cosa iniziare... beh inizaimo dai miei film preferiti... beh sono: titanic, twilight e tutti i cartoni disney.
Sono una persona timida, lunatica e quando una mia amica ha bisogno io l'aiuto, se posso...
Le mie passioni sono la musica ,suonare la chitarra e mi piace anche scrivere delle storie...
Io adoro i licantropi soprattutto Jacob e Seth, e adora anche l'attore che interpreta Jacob cioè Taylor Lautner... non odio i vampiri come loro... e i miei personaggi preferiti dopo loro due sono Alice ed Esme...
Abito in provincia di Lecce "la firenze del sud" e frequento una scuola per geometri... una scuola maschile aperta da qualche anno anche alle ragazze... Il mio progetto per la vita è diventare architetto ma per ora mi limito a finire i cinque anni di scuola più i due anni di specializzazione... sarebbe il mio sogno lavorare comunque in quel settore. bla bla cose che non interessano a nessuno xD
Vado matta per la pizza e odio le persone false, invidiose.
Le mie amiche dicono che sono pazza perchè ogni giorno faccio delle figure un pò imbarazzanti... ma ormai ci si sono abituate xD
Ho letto tutti i libri della saga di Twilight e giorno dopo giorno voglio leggere in continuo ke non esiste... xD ma soprattutto dei libri che grazie ad una mia amica ho letto... premetto che io non ho letto i libri di hp mah fà niente ho visto i film...
Spero di trovarmi bene qui...
Grazie a tutti...
Tanti baci e abbracci
Ilaria!
p.s. scusate se ho scritto così tanto... :woot:
 
Top
flavy_94
view post Posted on 23/8/2009, 23:37




ciao ilaaaaaaa...ti troverai benissimo qui...d'altra parte te l'ho detto io!!:P...cmq vai a fare il test di smistamento!!^^
 
Top
Lyly Luna
view post Posted on 23/8/2009, 23:41




Welcome Ilaria...I'm Francesca....e poi non so più niente in inglese xD
 
Top
tokioila944
view post Posted on 23/8/2009, 23:50




allora il mio personaggio: si chiama Lena (si legge lenà)Lovegood, e shi è parente di luna, al confronto con la cugina è una persona solare, divertente e anche moolto lunatica, la sua aspirazione è diventare grifondoro ma se è un'altra si adatterà, ha i capelli castani con colpi di sole occhi verdi sul marrone e le fossette sulle guance, ha un corpo slanciato e ben messo...ha un gattino di nome Nessie con cui gioca sempre... spero vada bene xD una cosa (ma visto che luna è corvo nero sarò per forza corvonero pure io?) thanks

Edited by tokioila944 - 24/8/2009, 01:09
 
Top
flavy_94
view post Posted on 23/8/2009, 23:51




noo...nn c'entra cn corvonero!!!devi fare il test di smistamento!!mena vai a farlo!!XD
 
Top
Lyly Luna
view post Posted on 23/8/2009, 23:53




non diventerà grifo U_U
 
Top
erom96
view post Posted on 24/8/2009, 08:10




salve ilaria benvenuta!! ^^
 
Top
The Half-Blood Princess «
view post Posted on 24/8/2009, 08:15




Benvenuta Lena^^ io sn Emma
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 24/8/2009, 09:13




infatti benvenutaaaaaaaaaaa :P
 
Top
Scorpius Malfoy
view post Posted on 24/8/2009, 10:05




Benvenuta §_§
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 24/8/2009, 10:36




Benvenuta Lena...

X caso vai al Geometri in piazza palio?
 
Top
tokioila944
view post Posted on 24/8/2009, 10:50




si si nicole!
 
Top
11 replies since 23/8/2009, 23:34   76 views
  Share