La star di Harry Potter Evanna Lynch stronca Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Nicole Lestrange!
view post Posted on 23/8/2009, 09:02




La star di Harry Potter Evanna Lynch stronca Twilight

E nei panni di Luna Lovegood dice alle fans di Edward Cullen ‘lasciatelo perdere’…

La star di ‘Harry Potter’ Evanna Lynch non è una fan della serie sui vampiri né condivide l’entusiasmo delle giovani fans.

E, con parole che potrebbero sbalordire le fans di Robert Pattinson, Lynch ha dichiarato di non condividere tutta questa agitazione sulla sua interpretazione di Edward Cullen.

“Lascialo perdere” dice alla collega Kristen Stewart, la Bella di Twilight. “Dice sempre di quanto sia bello Edward. Ma secondo me farebbe meglio a passare oltre“.

La Lynch, che interpreta Luna Lovegood in Harry Potter, dice di non avere mai subito il fascino della saga di Stephenie Meyer e, parlando con il sito danese ‘kino.dk’, aggiunge dicendo che fra ‘Harry Potter’ e ‘Twilight’ non c’è partita.

“Sono libri interessanti ma non sono fantastici come quelli di ‘Harry Potter’. E per un certo periodo di tempo sono anche stata anti-Twilight. Tutti continuavano a descriverli come il nuovo fenomeno ‘Harry Potter’, ma io non ero d’accordo“.

Liberissima di pensarla così… ma… e se fosse influenzata dal personaggio di Luna Lovegood, sempre diversa dagli altri? Che ne pensate?

 
Top
The Half-Blood Princess «
view post Posted on 23/8/2009, 10:09




Ok... dichiarata guerra a Lynch! Ognuno pensa qll che gli pare... ma nn si dice Lascialo perdere riferito a Rob! Poi secondo me la saga di Twilight, nn è proprio all'altezza di Harry Potter, ma è al 2° posto! voi cs dite?
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 23/8/2009, 10:56




a me piace molto la saga di Twilight ma NIENTE supera Harry Potter...
La Rowling ormai è un mito x tutti, anche x gli adulti, mentre Twilight
è solo x ragazzi... Quindi in parte ha ragione Evanna Lynch....
E poi a me Robert Pattison sta antipatico....
MOLTOOOOO meglio Taylor Lautner ( Jacob *-*)

image
 
Top
The Half-Blood Princess «
view post Posted on 23/8/2009, 11:07




Bè in qst nn siamo d'accordo! Taylor non lo posso vedere^^
Mlt meglio il mio Rob, lui ha ftt anke HP!
image
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 23/8/2009, 11:14




si lo so ma era meglio qnd ha fatto Hp....
Ora si crede di essere chissà ki!
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 23/8/2009, 11:19




infatti ora si crede una leggenda..prima anke le sue interviste erano piu modeste, nn so cm spiegarvelo, erano piu umili, ora invece anke cm si atteggia....vabbè è qll ke il successo fa alle persone^^...cmq è vero NIENTE BATTE HARRY POTTER...magari i primi libri della saga erano solo x ragazzini ma dal 3 in poi i libri della Rowling sono diventati un mito...nessuno scrive e spiega nei minimi dettagli senza appensantire cm fa lei...magari i film nn sn proprio cm i libri, ma sn qlks di spettacolare cmq...:P W Harry Potter!!!:P
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 23/8/2009, 11:32




sn PERFETTAMENTE d'accordo cn Rose.... W Harry Potter
 
Top
flavy_94
view post Posted on 24/8/2009, 22:13




Io AMO Twilight...mi piacciono molto Taylor[*.*] e Robert...
harry potter e Twilight sono le mie saghe preferite..
ma se devo scegliere...
scelgo Harry Potter...è davvero strepitoso,magnifico,fantastico...e ci sono delle mie amike ke spesso mi dicono:"Harry Potter,ke skifo!"..a me nn interessa...pensassero qll ke vogliono...a me piace...anzi...lo AMOOOOO!!xD
mi dispiacerà tantissimo quando finirà...T.T
amo TUTTO di questa saga...perfino Gazza xD
ma Twilight non è ankora a questo livellO!
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 25/8/2009, 08:51




Ma gazza è morto? xD
 
Top
flavy_94
view post Posted on 25/8/2009, 13:48




forse...O.O
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 26/8/2009, 18:32




nono k nn è morto!! cmq concordo con flavy sn un'appassionata d twilight e saga e la mrto al 2 posto xk nnt batte hp!! e c'è ank da dire k hp è anche x adulti mentre twilight no giustamente...
 
Top
Layla_Potter
view post Posted on 27/8/2009, 17:06




HP e Twilight sono due saghe completamente diverse che secondo me non si possono mettere a confrontoimage ... io le adoro entrambe non potrei dare a meno di nessuna delle due ... e non mi vedo costretta a scegliere ... per quanto riguarda Robert pattinson ... in HP lo odiavo alcune mie amiche dicevano che era meglio di daniel radcliff ... cose che non approvo per niente ... ma ci dimentichiamo che Twilight prima di essere un film è stato un libro ... libro bellissimo che sto facendo leggere persino a ragazzi chde fanno i duri ... è credetemi si sono appassionati ... il mondo è bello perchè non ti costringe a sciegliere ... io sono d'accordo che Luna esprima le proprie opinioni ... ma non può obbligare Kristen a lasciare stare robert se a lei piace ... image e non dimentichiamo che harry ha già battuto cedric al torneo tre maghi
 
Top
11 replies since 23/8/2009, 09:02   424 views
  Share