STORIELLA TRE PAROLE, Divertentissimo giochino

« Older   Newer »
  Share  
Bobby Dumbledore
view post Posted on 17/9/2009, 13:37




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 17/9/2009, 15:49




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte
 
Top
Bobby Dumbledore
view post Posted on 17/9/2009, 16:07




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 17/9/2009, 21:28




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 17/9/2009, 21:34




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 17/9/2009, 21:44




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 18/9/2009, 13:16




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a
 
Top
Bobby Dumbledore
view post Posted on 18/9/2009, 13:27




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 18/9/2009, 18:38




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e
 
Top
The Half-Blood Princess «
view post Posted on 18/9/2009, 18:47




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 18/9/2009, 19:31




n bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts.
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 18/9/2009, 19:36




n bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare
 
Top
Bobby Dumbledore
view post Posted on 18/9/2009, 19:39




n bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 18/9/2009, 19:40




n bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore ma la scuola ...
SPOILER (click to view)
ho provato a rileggerla tutta ma non si capisce nnt
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 19/9/2009, 12:59




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore ma la scuola era chiusa e

SPOILER (click to view)
si è meglio che lo facciamo tornare nel giardino del troll!
 
Top
72 replies since 28/8/2009, 20:06   213 views
  Share