STORIELLA TRE PAROLE, Divertentissimo giochino

« Older   Newer »
  Share  
Layla_Black
view post Posted on 19/9/2009, 14:25




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore ma la scuola era chiusa e questo era molto
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 20/9/2009, 17:06




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore ma la scuola era chiusa e questo era molto strano. Nel giardino
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 20/9/2009, 20:30




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore ma la scuola era chiusa e questo era molto strano. Nel giardino erano spariti anche
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 23/9/2009, 12:46




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore ma la scuola era chiusa e questo era molto strano. Nel giardino erano spariti anche i troll, menomale!
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 26/9/2009, 19:42




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore ma la scuola era chiusa e questo era molto strano. Nel giardino erano spariti anche i troll, menomale che poi intravidi
 
Top
voldemort93
view post Posted on 27/9/2009, 11:29




che storia divertente e appasionante! brava rose!!!!!!!
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 27/9/2009, 13:53




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore ma la scuola era chiusa e questo era molto strano. Nel giardino erano spariti anche i troll, menomale che poi intravidi
la tinozza magica
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 27/9/2009, 21:28




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore ma la scuola era chiusa e questo era molto strano. Nel giardino erano spariti anche i troll, menomale che poi intravidi
la tinozza magica che aveva scombussolato
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 29/9/2009, 18:26




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore ma la scuola era chiusa e questo era molto strano. Nel giardino erano spariti anche i troll, menomale che poi intravidi
la tinozza magica che aveva scombussolato tutta la storia.
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 6/10/2009, 16:37




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi slogai una caviglia. che sfiga tutte a me capitano ma non potevo morire. Infatti incontrai un vecchio che mi materializzò a Diagon Alley. Così fui salva e il vecchio mi riportò a Hogwarts. Dove volevo parlare con un professore ma la scuola era chiusa e questo era molto strano. Nel giardino erano spariti anche i troll, menomale che poi intravidi
la tinozza magica che aveva scombussolato tutta la storia.Così la presi e pronunciai
 
Top
voldemort93
view post Posted on 11/10/2009, 11:28




davvero originale!!!!!! brava rose!!!
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 27/10/2009, 16:19




grazie voldiiiii...mado da quanto tempo...uff :( xk nn c'è + nex nel forum??... :( :( :sad:
 
Top
voldemort93
view post Posted on 28/10/2009, 12:13




hai ragione, ultimamente è poco frequentato forse con la scuola c'e poco tempo! anch'io sto pensando di lasciare il forum.
 
Top
72 replies since 28/8/2009, 20:06   213 views
  Share