STORIELLA TRE PAROLE, Divertentissimo giochino

« Older   Newer »
  Share  
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 9/9/2009, 19:39




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 9/9/2009, 19:59




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore
 
Top
voldemort93
view post Posted on 10/9/2009, 10:38




bella storia!!!! layla!!! potresti scriverne delle altre!!!! ti dirò questa è la più bella che abbia mai letto!!!!!!!!!
 
Top
erom96
view post Posted on 10/9/2009, 10:57




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore DEGLI ANIMALI
 
Top
voldemort93
view post Posted on 10/9/2009, 11:21




molto fantasiosa complienti per la fantasia!!!!!!
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 10/9/2009, 11:22




CITAZIONE (voldemort93 @ 10/9/2009, 11:38)
bella storia!!!! layla!!! potresti scriverne delle altre!!!! ti dirò questa è la più bella che abbia mai letto!!!!!!!!!

beh grazie -.- ... ma non hai visto che io in tutto ho messo solo 6 parole ? =) XD

Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore DEGLI ANIMALI.... così scappai ma
 
Top
voldemort93
view post Posted on 10/9/2009, 13:48




e allora??? anche se hai messo solo 6 parole è bella lo stesso!!!!!
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 10/9/2009, 15:10




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore DEGLI ANIMALI.... così scappai ma una gallina mannara
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 10/9/2009, 15:18




CITAZIONE (voldemort93 @ 10/9/2009, 14:48)
e allora??? anche se hai messo solo 6 parole è bella lo stesso!!!!!

intendevo dire che non l'ho scritta io ... non centro nnt con la storia ... sarebbe ingiusto complimentarsi con me... la vera inventrice è Nicole


Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore DEGLI ANIMALI.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in
 
Top
erom96
view post Posted on 10/9/2009, 15:24




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara MI INSEGUI CERCANDO DI
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 10/9/2009, 15:59




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un

SPOILER (click to view)
erom ma cosa c'èntra?? XD

 
Top
Layla_Black
view post Posted on 10/9/2009, 16:01




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un ... -.- ... becco fatto di

 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 16/9/2009, 13:42




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india.
 
Top
Bobby Dumbledore
view post Posted on 16/9/2009, 13:49




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 17/9/2009, 13:24




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo con le mani nel sacco in modo k nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò da una via piena di rospi. io ho terrore degli animali.... così scappai ma una gallina mannara mi beccò in pieno con un becco fatto di porcellini d'india. Così iniziai a correre ma mi
 
Top
72 replies since 28/8/2009, 20:06   213 views
  Share