STORIELLA TRE PAROLE, Divertentissimo giochino

« Older   Newer »
  Share  
Nicole Lestrange!
view post Posted on 30/8/2009, 10:42




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 30/8/2009, 18:34




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi
 
Top
flavy_94
view post Posted on 30/8/2009, 22:27




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi E IO ALLORA

p.s:bellissimo qst gioco xD
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 07:10

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 31/8/2009, 11:49




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 13:30

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 31/8/2009, 15:54




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 6/9/2009, 11:11




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 13:15

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 8/9/2009, 21:14




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel MIO GIARDINO DOVE
 
Top
erom96
view post Posted on 9/9/2009, 08:35




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove SI NACONDEVA UNA
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 11:45

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!!
 
Top
erom96
view post Posted on 9/9/2009, 12:09




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!!CHE AD UN TRATTO
 
Top
Layla_Black
view post Posted on 9/9/2009, 12:36




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò
SPOILER (click to view)
ne ho messo 2 perchè lui ne ha messe 4
 
Top
erom96
view post Posted on 9/9/2009, 13:13




Un bel giorno in un piccolo giardino che aveva uno strano potere arrivò un troll che creò sconbussolamento nella tinozza magica di mia proprietà. Allora io decisi di metterlo kon le mani nel sacco in modo ke nn si liberasse. Riuscì a liberare i piedi e io allora presi la mia bakketta magica e gli lanciai un incantesimo così il signore oscuro ritornò! Io entrai nel mio giardino dove si nascondeva una credenza, l'Armadio Svanitore!! che ad un tratto mi portò DA UNA VIA
 
Top
72 replies since 28/8/2009, 20:06   213 views
  Share