MIGLIOR COMPITO DI TRASFIGURAZIONE, 28 Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
Rose Weasley!
view post Posted on 28/8/2009, 20:51




si vabbè vi do ragione xk nn mi va di discutere sinceramente...io avevo sl detto cm la pensavo xk era logiko inkazzarsi dp una cosa del genere..Gkiogre nn fare tnt il professore al cavolo xk tu hai fatto COPIA E INCOLLA e basta...magari hai cambiato qlksina ma del resto è tt copiato...e poi nn è tt inventato qll ke ho scritto io...io rikordavo ke le ultime due erano state menzionate, mi sarò sbagliata vabbè xò io l'ho atto di testa mia...!!!!!!!!!!!! e poi nn me ne frega nnt, fate qll ke volete!!!...tnt i miei 20 unti me li sn intascati cmq!!!
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 28/8/2009, 20:55




nn ci metto nnt a torglieli...e cmq questo è il tipico atteggiamento di chi sa di mentire.... Hai copiato un bel pò da Gkiogre e va bn nn sto dicendo nnt tanto che alla fine i 20 punti te li ho messi...ma abbi il coraggio di dire la verità
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 20:57

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Ehi senti io mi farò pure il prof. del mio cavolo o anche del tuo, ma anche tu ti stai comportando così...Va bn, le tue cose saranno pure sbagliate, ma di certo io nn sparo cavolate dappertutto...io scrivo le cose come stanno e nn COPIANDO da migliaia di siti diversi...io trovo un argomento da UN e ripeto da UN sito...poi se è brutto, bello, il migliore, il peggiore nn mi frega nnt... almeno io scrivo delle cose reali, cose che sono state scritte e viste... nn cazzate inventate!!
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 28/8/2009, 21:04




si vabbè certo parlate...ma tu gkiogre nn ti permettere di parlarmi così hai capito????...sn gentile e nn mi abbasso ai tuoi livelli...fate ke volete...e x la cronaca nikole ripeto e ribadisco ke io non ho copiato e nn sto mentendo!!!...su cosa starei mentendo scusami??...vabbè nn me ne frega, ke volete dire dite...io continuo x la mia strada!!...LA PRESIDE NN DOVREBBE FARE FAVORITISMI O CORROMPERE GENTE SL X FAR VINCERE LA CASA DEL PROPRIO FRATELLO...KAVOLO SIAMO IN UN GIOKO, NN ME LA PRENDO COSì TNT CM FATE VOI, MA E' QUESTIONE DI PRINCIPIO...IO NN HO COPIATO E NN MENTO QUANDO DIKO QST...SE VUOI RILEGGITI BN IL MIO COMPITO KE CI SN SCRITTE MOLTE COSE KE GKIOGRE NN HA SCRITTO, E QLL SN COSE VERE, QUINDI X FAVORE NN DITE CAZZATE!!!...detto qst nn voglio + discutere, magari sto sbagliando ma io la penso kosì...ciao
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 28/8/2009, 21:07




io nn ti sto accusando di scrivere cose inventate...ma soltando di copiare da un "compagno" che ha scritto prima di te...
Io sono super certa che quel pezzo che ti ho detto l'ha scritto tutto lui quindi ti ho solo kiesto di darmi il link del sito
da dove avresti preso quel pezzo.... Nn voglio litigare neanche io, nn mi sembra nemmeno oppurtuno ma odio
quando le persone mentono senza motivo....
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 28/8/2009, 21:11




-.-nn sto mentendo!!!!...e poi secondo te da dv te lo prendo il link a qst ora??...te lo passo dmn mattina..ora me ne devo andare...buonanotte
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 21:12

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Eh sì, no??Ormai tutti andate a parare là no?
Che cosa centra che io sono suo fratello?? Io le uniche volte che parlo a voce cn lei del forum, è per kiedere se posso fare delle cose, ma nn certo farmi vincere(e a dirla tutta le rompo pure quelle le scatole) per delle sciokezze ke io kiamo proprio così!
cm hai detto tu,questo è un gioco, ma di certo nn siamo qui per arrabbiarci e prendersela!!
Cmq guarda ke la prima ke ha iniziato a parlare sgarbato sei stata tu, quindi nn te la prendere cn me....Nn voglio andare oltre a questa cosa se no finiamo dopodomani di parlare!
E cmq senti! Hai vinto?? Bene, brava, anche se avessi vinto solo tu io sarei stato felice,anzi felicissimo per te! Mo quasi perchè vinco pure io ti da fastidio?
Un'ultima cosa: io ho trovato su vari siti le stesse cose che hai scritto tu(solo ke hai messo delle piccole modifiche), quindi nn dire ke nn hai copiato, perchè nn è proprio vero!! Cmq basta, finiamola qui!!
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 29/8/2009, 09:39




scusa gkiogre nn mi dire ke tu le cose ke hai scritto, le hai scritte xk te le rikordavi così, le hai trovate da qlk sito cm tt gli altri del resto...x esempio io ho trovato lo stesso sito di scorpius e se vedi alcune cose sn anke simili xk le ho cambiate ma alla fine il senso è quello!!!...poi io all'inizio nn ho detto nnt, ho sl detto lo ACCETTO MA NN LO CONDIVIDO cn la faccetta pure:P xò poi nicole mi ha fatto una domanda e da li ho iniziato il discorso...ho semplicemente risposto ad una domanda e ad una provocazione!!!...a me nn da fastidio ke tu hai vinto, cioè sai ke me ne frega, alcune volte xò è questione di principio...a me sembrava così e l'ho detto...mo nn posso manko parlare!!...vabbè basta finiamola qui...
 
Top
*BLACKY*
view post Posted on 29/8/2009, 14:59




COME POTETE IMMAGINARE io, visto che sono da qui da poco, non ho nessuna preferenza per i due e quindi:

ecco i due temi, visrto che li avete gia letti li metto sotto spoiler:


SPOILER (click to view)
(Rose Weasley)
Le Cinque Principali Eccezioni alla Legge di Gamp sulla Trasfigurazione degli Elementi sono cinque oggetti magici che fanno eccezione alla Legge di Gamp sulla Trasfigurazione degli Elementi - ovvero che non possono essere generati dalla magia. Nella serie soltanto quattro sono menzionate delle cinque eccezioni: il cibo, l’amore, la vita e le informazioni. Si pensa molto probabilmente che la quinta eccezione sia il denaro, perché la Rowling ha detto in un' intervista che i maghi non possono evocare i soldi dal nulla altrimenti il commercio dei maghi finirebbe. Tuttavia, la Pietra Filosofale possiede la capacità di trasformare il metallo in oro, che è lo stesso metallo delle monete del mondo magico. ] Il cibo è la prima delle cinque eccezioni ed è introdotto la prima volta nella saga nei “Doni della Morte” , per prima da Hermione Granger quando Ron comincia a sentire i morsi della fame e dice che sicuramente sua madre sarebbe stata in grado di far comparire del cibo... Naturalmente Hermione interviene dicendo che il cibo è appunto una della 5 eccezione alla legge di Gamp x cui sua madre nn avrebbe mai potuto far comparire del cibo con la magia e in secondo tempo da Ron Weasley che torna da Hermione ed Harry la sera che riescono a distruggere il medaglione (Horcrux)… Nelle cucine di Hogwarts, il cibo non è evocato anzi è trasportato verso l'alto attraverso il pavimento. In altri casi nella serie sembra che i cibi inoltre possano essere creati come x magia….di fatti all inizio di harry potter 2 quando harry e ron arrivano a scuola con l auto volante la prof Mettgranitt fa apparire un vassoio di tramezzini e una brokka di succo di zucca ke per altro si riempie da solo quando è finito cm è poxibile?...bè in realtà la Rowling ha spiegato questa contraddizione. la legge che nomini tu dice che non si può far comparire il cibo così dal NULLA, ma quello che la McGranitt fa apparire erano già nelle cucine, preparati dagli elfi domestici. infatti, anche il cibo che compare in tutti i banchetti in sala grande era già pronto nelle cucine, quindi non è stato evocato dal nulla, ma semplicemente trasportato,
ovviamente non ha usato l'incamtesimo di appello, ma qualche altra magia, del resto ad esistono tnt incantesimi in HP ke mlt probabilmente neanke conosciamo…L’amore è la seconda delle cinque eccezioni e viene accennato per la prima volta in Harry Potter e il Principe Mezzosangue da Horace Lumacorno durante la lezione sulla felix Felicis, anche se prima si parla appunto della Amortentia…(un potentissimo filtro d'amore). . Sempre qst’ultimo ha menzionato nell’ultimo film la 3 eccezione della legge di Gump: la vita, ma di qst nn si sa molto xk nel libro fa solo un brevissimo intervento. La stessa cosa vale x le informazioni, quarta e ultima eccezione ke viene pronunciata in primis da rita skeeter nell’ultimo libro, anke su di essa nn si sa molto xk menzionata nel libro brevemente…SPERO DI ESSERE STATA ABBASTANZA RIASSUNTIVA... ci ho messo un bel po xò credo di aver fatto un bel compito... distinti saluti: Rita skeeter...hihihihi...skèrzo rose weasley


e il tema di Gkiogre:
Gli elementi o oggetti magici che rappresentano le eccezioni alla Legge di Gamp cioè che non possono essere creati dalla magia sono 5 e sono: il cibo, la vita (mi pare ovvio xD), l'amore, le informazioni e molto probabilmente anche i soldi in quanti se si potessero far nascere dal nulla i soldi, il commercio dei maghi verrebbe a mancare.

Gli unici 2 film in cui si parla di queste eccezioni alla Legge di Gamp sono Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i Doni Della morte.
Infatti nel 6° libro (e non film, da precisare) viene accennato l'amore da Horas Lumacorno (prof.di Pozioni) durante la lezione sulla felix Felicis, anche se prima si parla appunto della Amortentia (un potentissimo filtro d'amore).
Nei doni della Morte si parla del cibo prima da Hermione, quando Ron comincia a sentire i morsi della fame e dice che sicuramente sua madre sarebbe stata in grado di far comparire del cibo... Naturalmente Hermione interviene dicendo che il cibo è appunto una della 5 eccezione alla legge di Gamp x cui sua madre nn avrebbe mai potuto far comparire del cibo con la magia. Successivamente viene rinominato il cibo da Ron una volta che torna da Hermione ed Harry la sera che riescono a distruggere il medaglione (Horcrux).
Gkiogre - Corvonero ).


le parti uguali sono:

la parte di: (il pezzo preso dal tema di Gkiogre) :Gli elementi o oggetti magici che rappresentano le eccezioni alla Legge di Gamp cioè che non possono essere creati dalla magia sono 5 e sono: il cibo, la vita (mi pare ovvio xD), l'amore, le informazioni e molto probabilmente anche i soldi in quanti se si potessero far nascere dal nulla i soldi, il commercio dei maghi verrebbe a mancare.

che compare anche nell'altro tema, ma la cosa è naturale, quindi tralasciamo.

poi tutte e due parlano del filtro d'amore: (tratto dal tema di Rose): L’amore è la seconda delle cinque eccezioni e viene accennato per la prima volta in Harry Potter e il Principe Mezzosangue da Horace Lumacorno durante la lezione sulla felix Felicis, anche se prima si parla appunto della Amortentia…(un potentissimo filtro d'amore)

questo è uguale, con le parole leggermente modificate. Viene dunque da pensare, che Rose abbia copiato il suo compagno, ma (e questa è un idea personale) non potrebbe essere solo stato un caso???

direi di chiudere questa discussione senza proseguire perchè nell'esempio del cibo se uno dei due avesse copiato, avrebbero avuto lo stesso esempio, no? mentre uno parla dei morsi della fame di Ron, e l'altra oltre a quello specifica del da mangiare degli houcrux... ma se avesse copiato perchè mettere oltre a quello un altro esempio?? con questo chiudo ripetendo:


non potrebbe essere solo stato un caso???

 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 29/8/2009, 16:00




scrivere le stesse identiche parole può essere soo un caso? mha....
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 16:05

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


vbb nicole kiudi la discussione....
 
Top
*BLACKY*
view post Posted on 29/8/2009, 16:54




vorrei precisare che c'era solo quell'esempio da scrivere sull'amore
 
Top
The Half-Blood Princess «
view post Posted on 29/8/2009, 17:08




ragazzi dai non litigate...
 
Top
27 replies since 28/8/2009, 16:26   305 views
  Share