Rupert Grint triste per la fine delle riprese di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Scorpius Malfoy
view post Posted on 28/8/2009, 12:37




Rupert Grint ha dichiarato in un’interivista a Newsbeat che si sentirà triste per la fine delle riprese di Harry Potter e ha raccontato la sua esperienza nel bacio con Emma Watson.




L’attore Rupert Grint ha rilasciato un’intervista a Newsbeat dove dichiara che pensando alla fine delle riprese di Harry Potter si sentirà triste. Di seguito l’intervista.

L’attore Rupert Grint nel cast di Harry Potter ha detto che sarà triste quando le riprese della serie giungeranno alla fine.
Il cast al momento sta lavorando sugli ultimi due episodi dell’epica serie.
Egli ha detto a Newsbeat: “Sto solo cercando davvero di sfruttare al massimo tutto questo, proprio perchè sta per finire. Penso che sarà triste, ma sono pronto ad andare avanti.”

“Al momento abbiamo molto da fare. Perchè sono due film a distanza di un anno.”

Dall’ultimo film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, c’è stato più di un elemento romantico nei film, il che significa che Rupert ha appena girato un bacio con la co-star Emma Watson.

“Temendo il bacio”
Ha ammesso che sbaciucchiare Emma, che nel film interpreta Hermione Granger, è stato un po’ strano.

“L’abbiamo temuto ad essere onesti, perchè siamo cresciuti insieme e ci sembrava davvero inopportuno” ha detto.
“E’ stato bello. Abbiamo veramente creduto di essere Ron ed Hermione e non Rupert ed Emma, ed è stato Ok. E’ stato solo un attimo, e non è durato a lungo.”

La maggior parte dei membri del cast ha recitato in Harry Potter fin dall’uscita del primo film nel 2001.
Rupert ha detto che tutti loro sperano di rimanere in contatto in quanto sono stati amici per tanto tempo.
Ha detto: “Andiamo alla grande. Siamo stati insieme per lunghi anni, siamo cresciuti insieme e abbiamo passato tanto tempo insieme. Siamo affiatati. E’ bello.”
“Emma andrà all’università e sarà occupata ma speriamo di rimanere in contatto. Lo speriamo tutti.”


Fonte
 
Top
Nicole Lestrange!
view post Posted on 28/8/2009, 12:47




:( nn voglio che finisca xD

Cmq anche se li vedremo sicuramente in altri film, mi mancheranno le loro risate, i loro discorsi e le loro avventure xD
 
Top
Scorpius Malfoy
view post Posted on 28/8/2009, 12:57




A me mankerà vederli inseme :°(
 
Top
flavy_94
view post Posted on 28/8/2009, 13:44




mi mankerà tantissimOOO...ma x loro deve essere ankora + tristee..mi mankeranno TNT TNT TNT TNT TNT!!!!!='(...vorrei poter entrare nel film xD
 
Top
*BLACKY*
view post Posted on 28/8/2009, 21:29




image image image mi fa piangere..
 
Top
voldemort93
view post Posted on 29/8/2009, 11:04




a me mi piace molto ralph fiennes perchè recita da dio!!! ma anche daniel radcliffe non è male!!!!! tu quale attore preferisci?
 
Top
Lyly Luna
view post Posted on 29/8/2009, 15:53




*me piange* non li vedremo più...il trio...
 
Top
voldemort93
view post Posted on 30/8/2009, 10:26




speriamo di rivederli in altri film!!!!!!! ciao ciao
 
Top
Rose Weasley!
view post Posted on 30/8/2009, 18:42




speriamo di rivederli in un altro film di nuovo tt e 3 insieme...cosa improbabile xò mai dire mai....dai sn cresciuti insieme, quasi 10 anni della loro vita, praticamente saranno fratelli...mi dispiace tantix...image image image

no ho sbagliato a mettere le faccine...sn qst: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Layla_Potter
view post Posted on 1/9/2009, 16:56




io sono caduta in depressione l'anno scorso a gennaio ... quando ho finito di leggere i doni della morte ... per me li è già finito tutto ... nei film non ci sarà nulla di nuovo che non ho già letto ... amavo leggere la saga della Rowling ... mi sentivo parte del libro come se anch'io guardassi quelle avventura come un personaggio ... ogni volta che finisco di leggere una saga cado in depressione ... il libro mi trasmette emozioni che un film non potrà mai fare ... ho pianto di più quando ho letto della morte di sirius silente e piton nel libro ... di quando lo vista ne film ... emozioni che non potrò mai riprovare nemmeno rileggendolo ... mi sono sentita vuota come se non esistessi più nella saga come se fossi morta insieme a loro ...
 
Top
9 replies since 28/8/2009, 12:37   144 views
  Share