Barzellette, questa è la sezione + divertente

« Older   Newer »
  Share  
The Half-Blood Princess «
view post Posted on 25/8/2009, 16:05




bellissimaaaaaa

cmq il primo indovinello l'ha indovinato qlc1?
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 19:15

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


no
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 26/8/2009, 19:18




esatto com'è?? e cos'è quella sottospecie d verbo alla fine xD? spunchia? spanchia?? va be allh barza

due virus si parlano: 'ehi tu oggi ti vedo davvero male! cos'hai??' e l'altro:' sto malissimo mi sono beccato un'aspirina!!'

poi

c'è un acino d'uva che vuole passare da un vialetto ma c'è di guardia un fico che gli dice'altolà!!!' così gli dice 'ehi se non mi fai passare ti sparo!!' 'ma nn me ne frega niente!' PUM!!! Vi è piaciuta????? (ps guardate lo spoiler)
SPOILER (click to view)
Morale della storia... Fico secco, uva passa!!!


ripetilo gkiogre
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 19:28

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


XD XD
Forti tutte e due!!

Cmq l'indovinello era:

Faccio di tutto per essere lucido e bello!! La gente mi imita, ma io la sopporto, ma state attenti altrimenti spurchia porto!! Cos'è??
 
Top
flavy_94
view post Posted on 26/8/2009, 20:50




mi arrendo...cos'è?!XD
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 11:07

7° ANNO

Group:
Professori
Posts:
10,247

Status:


Lo specchio XD!

Perchè la gente lo imita quasi perchè lo specchio fa le stesse cose!!XD
Poi però se si rompe porta spurchia!! XD XD
 
Top
Layla_Potter
view post Posted on 27/8/2009, 18:23




CITAZIONE (Gkiogre @ 23/8/2009, 14:31)
io!!Faccio un indovinello!!

Faccio di tutto per essere lucido e bello!! La gente mi imita, ma io la sopporto, ma state attenti altrimenti spurchia porto!! Cos'è??

Facilissima ... cmq è lo specchio...
SPOILER (click to view)
non avevo visto la risposta di G ... mi ero fermata alla prima pagina XDXD ... G spurchia è dialetto leccese
 
Top
*Mrs Efron_96*
view post Posted on 16/9/2009, 13:45




aaaaaaaah ecco!! XD ODDIO QUESTA è FANTASTICA...

Totti Del Piero e GAttuso scoprono l'esistenza di uno specchio magico nelle segrete del vaticano. Se dici davanti a lui una frase sincera su di te, diventerai ricco famoso ecc altrimenti se menti farai una fine orribile. decidono di provare. inizia Del piero. "ehm... io... io penso di... penso di essere il calciatore più bravo del mondo!!!" PUF!! e sparisce. Preoccupato, gattuso va davanti allo specchio e si impegna. "io... penso... di essere ... l'uomo più bello d'italia!!" PUF sparisce pure lui... così totti preoccupato va... si fa coraggio. "IO... ecco...io penso......" PUF!!!!!!!!!!!!!



aaaaaaaaahahahahhahahahhahahahahahh muoiooooooooooooooooo :woot:
 
Top
22 replies since 23/8/2009, 13:06   133 views
  Share